Pronto Casa Energy oltre a dedicarsi alle nuove costruzioni da trent’anni si occupa di ristrutturazioni.

L’esperienza maturata ha portato l’impresa a specializzarsi in diversi tipi di interventi: dalla ristrutturazione di piccoli appartamenti in centro città a quella di palazzi storici vincolati per ottenere diverse unità abitative.

Pronto Casa Energy, negli anni, è riuscita ad ideare un metodo di lavoro personalizzato che mette al primo posto il budget di spesa prefissato dal cliente e, attraverso una squadra ben strutturata e organizzata di professionisti, è in grado di gestire autonomamente l’intero processo dal momento del sopralluogo, per la stesura del preventivo, alla realizzazione delle opere edili.

Ristrutturazione dal grezzo | prontocasaenergy.it
Ristrutturazione parete mattoncini | prontocasaenergy.it
Ristrutturazione soffitto alto | prontocasaenergy.it

Anche nell’ambito della ristrutturazione propone soluzioni “chiavi in mano” occupandosi di tutte le fasi di lavoro e permettendo al cliente di concentrarsi solo su ciò che desidera al fine di dare forma alle proprie idee.

Immagine separatore onda | prontocasaenergy.it

Il nostro metodo

Una volta eseguito il sopralluogo e ottimizzato il disegno di progetto al fine di ottenere il miglior risultato possibile utilizzando le risorse economiche stabilite, il gruppo di progettisti composto da diverse figure professionali, quali ingegneri, architetti e geometri seleziona un direttore lavori interno che si interfaccerà direttamente con la squadra di operai e artigiani, diventando l’unico interlocutore a cui il cliente farà riferimento.

In questo modo verranno semplificati anche tutti i passaggi di informazioni tra il committente e i realizzatori del progetto e verranno sollevati i committenti da tutte le preoccupazioni che possono derivare dalla gestione burocratica dei documenti e delle pratiche amministrative.
Scrivania con progetti | prontocasaenergy.it
PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE

Palazzo Storico a Badia Polesine

Il progetto riguarda una magnifica ristrutturazione di un palazzo storico, situato in una delle vie principali di Badia Polesine, dove verranno realizzati 9 appartamenti ad elevato comfort abitativo, con ampi spazi vivibili, di diverse metrature, alcuni dei quali completi di terrazzi o giardini.

Ogni unità, dal design moderno, sarà disposta su un unico piano e sarà caratterizzata da finiture di pregio. 

Per scoprire il progetto e vedere le planimetrie
Simulazione progetto | prontocasaenergy.it

Pronto Casa Energy anticipa il futuro

e ti permettere di vedere in anteprima ciò che hai solo immaginato attraverso una simulazione tridimensionale del progetto, prima di eseguire i lavori.

Guarda il tour virtuale relativo al progetto di ristrutturazione di Palazzo Naviglio, scansionando il QR CODE oppure usando questo link

Vuoi realizzare il progetto dei suoi sogni?

Pronto Casa Energy Srl
Via Giuseppe Piana, 57
Badia Polesine (RO)