Certificazione
Iso 9001
Certificazione PJR Accredia | prontocasaenergy.it

Pronto Casa Energy è un’azienda con sistema di gestione qualità certificato in conformità alla ISO 9001:2015.

Tale certificazione attesta che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente.

Le aziende possono ragionevolmente assicurare ai clienti che i propri prodotti o servizi raggiungono un determinato livello di qualità e soprattutto che sono in grado di mantenerlo nel tempo, con un costante impegno al miglioramento e tenendo sempre presenti le esigenze del cliente.

Gli obiettivi di qualità per l’azienda sono collegati ai requisiti del cliente e attraverso la politica della qualità vengono ripresi gli obiettivi dichiarati nella politica della qualità, trasformando questi in dichiarazioni per il miglioramento, da cui poi vengono definiti i piani.

Certificazione
Iso 18000

La norma OHSAS 18000 applica i concetti della qualità e la metodologia ISO 9000 ai temi della salute e della sicurezza. Essa si pone come uno strumento efficace per completare e razionalizzare un sistema cogente quale quello fornito dal D.Lgs 81/08 e/o quello esplicitato dal testo del D.Lgs 334/99.

Tale certificazione attesta la volontà dell’azienda di dotarsi di un sistema che le consenta di formulare obiettivi e politiche a favore della Salute e Sicurezza dei lavoratori e di controllare efficacemente i rischi reali e potenziali.

La certificazione OHSAS 18000 ha la funzione di implementare un sistema di gestione integrato di Sicurezza – Qualità – Ambiente. Tra gli obiettivi del sistema di certificazione ci sono l’ottenimento di una riduzione del numero di infortuni, la sensibilizzazione e l’addestramento dei dipendenti per salvaguardare il patrimonio aziendale soprattutto in termini di capitale umano, la riduzione dei costi dovuti ad inattività per infortuni e dei costi delle assicurazioni per responsabilità civile.

L’azienda Pronto Casa Energy composta da due componenti base: esperienza e innovazione, crede molto anche sulla formazione. Per questo promuove corsi di  formazione e specializzazione per i propri operai. Il 10% degli operai sono specializzati in addetto conduzione di piattaforme mobili elevabili e corso gru con autocarro. Circa il 30% del personale operante in cantiere è formato per la conduzione di escavatori e addetti a conduzione gru a torre con rotazione, lavori in quota e montaggio e smontaggio di ponteggi.

Vuoi realizzare il progetto dei suoi sogni?

Pronto Casa Energy Srl
Via Giuseppe Piana, 57
Badia Polesine (RO)

Richiedi subito un preventivo